I sacramenti

Le richieste di celebrazione di Battesimi, Cresime e Matrimoni vanno concordate con il Parroco P. Mario Millardi. Per informazioni dettagliate sulla celebrazione dei Sacramenti potete contattare la Parrocchia.

Per la celebrazione del Battesimo: si richiede documentazione attestante l’idoneità e la preparazione (fornita dal Parroco della Parrocchia di provenienza), unitamente all’attestato di idoneità relativo ai padrini.
Ogni mese, incontro formativo sul cammino sinodale presso il salone parrocchiale in date da stabilire.
Documento guida per il 2022: I Cantieri di Betania

Per la Catechesi di Prima Comunione e Confermazione: ogni Sabato alle ore 16.30 con partecipazione alla S. Messa delle 18. Inizio: 15 Ottobre 2022. Iscrizione presso P. Ramòn Jafet

Le richieste di celebrazione di Matrimonio devono essere preventivamente autorizzate dal Vicario di Sua Santità, S. Em. Cardinale Mauro GAMBETTI.