L'altare della reposizione Triduo Pasquale 2010

Chiesa di Sant'Anna
, 09/04/2010

Terminate le feste di Pasqua pubblichiamo le foto della realizzazione dell’altare della reposizione realizzato nell’altare di San Carlo della nostra Parrocchia. Terminata la celebrazione della Santa Messa in Cœna Domini del primo aprile, la Chiesa ha avuto un flusso continuo di fedeli fino alle 24:00.
Per manifestare la gioia della resurrezione tutto il presbiterio è stato addobbato a festa per significate la gioia della Chiesa che canta la propria gioia con l’Alleluia!
Si ringraziano tutti i collaboratori che hanno prestato il loro tempo per rendere bella la Pontificia Parrocchia di Sant’Anna. Un grazie particolare va a Suor Anna Maria Conte, Suora Francescana Missionaria di Maria, che ha curato l’addobbo floreale!