Programma Quaresima 2010

Chiesa di Sant'Anna
, 11/02/2010

QUARESIMA 2010
La Parrocchia di Sant’Anna nel Tempo di Quaresima offre a tutti iniziative liturgiche per progredire spiritualmente e giungere alle feste di Pasqua convertiti e rinnovati.

COMMENTO FERIALE DELLA PAROLA DI DIO

LUNEDÌ Ore 18:00 Santa Messa presieduta dal Rev.do P. Gioele Schiavella, Parroco emerito.
MARTEDÌ Ore 18:00 Santa Messa presieduta dal Rev.do P. Jafet Ramon Ortega, Vice Parroco.
MERCOLEDÌ Ore 18:00 Santa Messa presieduta dal Rev.do P. Bruno Silvestrini, Parroco.
GIOVEDÌ Ore 18:00 Santa Messa presieduta da P. Stefano Cañuto, Collaboratore della Parrocchia.
VENERDÌ Ore 18:00 Santa Messa presieduta dal Rev.do P. Bruno Silvestrini, Parroco.
SABATO Ore 18:00 Santa Messa presieduta da P. Jafet Ramón Ortega, Vice Parroco
VENERDÌ Ore 17:00 Via Crucis comunitaria con testi di Sant’Agostino.
SABATO Ore 17:30 Canto del Vespro.

24 MARZO – al termine della Santa Messa Unzione degli Infermi
Coloro che intendono ricevere tale sacramento devono farne richiesta nei giorni precedenti al Parroco.