Madri Cristiane - Programma gennaio 2010

Chiesa di Sant'Anna
, 10/01/2010

GENNAIO 2010

MARTEDÌ 05 Dalle ore 17:00 alle ore 18:00: Adorazione Eucaristica nella Parrocchia di Sant’Anna per la nascita di nuove vocazioni religiose e sacerdotali e per la perseveranza nell’impegno morale e pastorale di quanti hanno già accolto la chiamata del Signore.

MARTEDÌ 12 Dalle ore 16:40 alle 17:40: ora di formazione religioso-culturale. Tema della lezione: «Dante Alighieri e la “scuola” poetica da lui definita “dolce stil nuovo”. (Prof. Anna Maria Fabiani)

MARTEDÌ 19 Dalle ore 16:40 alle 17:40: ora di formazione religioso-culturale. Tema della conferenza: “Un itinerario nella spiritualità femminile nei primi secoli della Chiesa: (Santa Monica)”. Relatore: Prof. P. Rocco Ronzani, agostiniano.

MARTEDÌ 26 Dalle ore 16:40 alle 17:40: ora di formazione religioso-culturale. Tema della conferenza: “La Parola di Dio nella vita e nella missione della Chiesa” Relatore P. Giuseppe Morandini, dehoniano.

La Presidente dell’Associazione
Dott. Prof.ssa Anna Maria Fabiani

Le riunioni delle Socie si svolgono nella “Sala del Buon Consiglio”, in via S. Giovanni di Dio, (ex sala telefoni), Città del Vaticano.