Mercoledì 26 luglio u.s. la Comunità Agostiniana e un numeroso gruppo di fedeli hanno celebrato solennemente la Festa di S. Anna, Titolare della Chiesa e Patrona della Parrocchia Pontificia.
Momenti salienti della giornata sono stati la S. Messa di mezzogiorno celebrata dal Rev. Parroco P. Mario Millardi, seguita dalla Supplica alla Santa, e la Solenne Concelebrazione delle ore 18.
La S. Messa serale è stata presieduta dal futuro Cardinale agostiniano S.E. Mons. Robert Francis Prevost, Prefetto del Dicastero per i Vescovi.
Mons. Prevost è stato affiancato da numerosi sacerdoti amici e religiosi agostiniani di Roma, mentre la Corale di S. Anna ha contribuito alla toccante celebrazione con canti liturgici accompagnati da organo e tromba.
Alla fine della cerimonia, si è tenuto in Chiesa un emozionante concerto lirico di elevazione spirituale, presentato dal Vice Parroco P. Ramòn Ortega Trillo con l'esibizione del Maestro Fabio Nesbeda all'organo e della mezzosoprano Patrizia Iervolino.
In serata, i Padri agostiniani di S. Anna hanno gentilmente ricevuto presso la bella terrazza verde della Parrocchia alcuni ospiti partecipanti.
Ringraziamo il Signore per la lieta ricorrenza condivisa in preghiera e in festa, nonché per il gradevole clima e l'armonioso svolgimento dei diversi momenti della giornata.