NOVENA A MARIA CHE SCIOGLIE I NODi

VIII incontro con il Rosario Meditato

, 21/05/2019
Martedì 21 maggio, come ormai di consueto per un martedì al mese, alle ore 20:30 nella Pontificia Parrocchia di Sant'Anna in Vaticano si è tenuto l’VIII incontro di preghiera a Nostra Signora che scioglie i nodi.
A presiedere il Santo Rosario, in cui si sono meditati i Misteri gloriosi, è intervenuto, con le sue preziose e profonde riflessioni spirituali, Mons. Guido Marini, Maestro delle Celebrazioni liturgiche del Santo Padre.
In questo ottavo incontro, la foltissima presenza di fedeli ha gremito all’inverosimile la chiesa, superando ancora di più la nutrita partecipazione a cui si è assistito nei precedenti appuntamenti.
I devoti che hanno preso parte a questo momento di preghiera hanno vissuto un'importante occasione per affidarsi a Maria nel mese che la Chiesa Le dedica.