Professione Solenne dei Confratelli agostiniani e collaboratori parrocchiali

Fr. Antonio Rafael Magalhães da Cunha, Fr. Patrick Bella Belaputaga e Fr. Eric Bi Yani

, 04/05/2019

Sabato 04.05.2019, nella memoria di Santa Monica secondo il Martirologio tradizionale, alle ore 18:30 nella cappella del Collegio Internazionale degli Agostiniani, presso la loro curia generalizia, hanno emesso la loro professione solenne i frati professi Antonio Rafael Magalhães da Cunha, Patrick Bella Belaputaga ed Eric Bi Yani, stretti collaboratori della Pontificia Parrocchia di Sant’Anna come catechisti ed in modo particolare fra Rafael come animatore liturgico della Messa del Parroco e delle celebrazioni principali.

Ha presieduto la celebrazione e ricevuto la professione, a nome del Priore Generale Padre Alejandro Moral Anton, Padre Joseph L. Farrell vicario generale dell'ordine di Sant'Agostino.

Hanno partecipato il Parroco Pontificio Padre Bruno Silvestrini e anche numerosi confratelli provenienti dalla Curia generalizia e dal collegio di Santa Monica.

La comunità agostiniana di Sant’Anna ha contribuito significativamente a preparare molto bene tutta la liturgia attraverso la realizzazione dell’immagine ricordo dell’evento e dell’addobbo floreale, il servizio fotografico prestato da alcuni giovani della parrocchia e l’animazione dei canti col suono dell’organo di Padre Jafet Ramon Ortega Trillo, vice-parroco.

Un sentito augurio a questi novelli frati affinché il Signore li accompagni e fortifichi il loro sì pronunciato per tutta la vita.

FF