Giovedì della fede - Quaresima 2019

La Luce di Maria. “Donna ecco tuo figlio” incontro imperniata sulla meditazione-icona del Calvario.

, 28/03/2019

Giovedì 28 marzo, alle ore 18:00 la Santa Messa Vespertina è stata presieduta da don Aldo Buonaiuto, sacerdote conosciuto per il suo grande impegno a favore degli ultimi ispirato dalla vicinanza del Servo di Dio don Oreste Benzi.

Su invito del Parroco Pontificio Padre Bruno Silvestrini, il sacerdote ha tenuto dopo la Santa Messa, il terzo ed ultimo incontro dedicato a Maria dal titolo “Ecco tua madre!”, nell’ambito dell’iniziativa quaresimale “I giovedì della fede”.

Dopo un breve saluto del Parroco, è stato proclamato il Vangelo secondo Giovanni (Gv 19, 25-30) sul quale è stata imperniata la meditazione-icona del Calvario.

Questa occasione di riflessione e di discernimento interiore, fortemente voluta da Padre Bruno, ha costituito una tappa fondamentale del cammino quaresimale della comunità parrocchiale di Sant’Anna.