Articoli pubblicati su Avvenire e Osservatore Romano:concerto di Natale a Sant'Anna

Chiesa di Sant'Anna
, 04/12/2009

Articoli pubblicati su Avvenire e Osservatore Romano sul Concerto di Natale benefico tenuto a Sant'Anna il 4 dicembre 2009 in occasione dell'80° anno della fondazione dello Stato della Città del Vaticano e dell'Istituzione della Pontificia Parrocchia nella Chiesa di Sant'Anna.

Concerto di Daniela Dessì , venerdí 4 dicembre 2009.
80º anno della fondazione dello Stato della Città del Vaticano.
80º Istituzione della Pontificia Parrocchia di Sant'Anna.
Concerto di Natale di Daniela Dessì  nella chiesa di Sant'Anna in Vaticano.
Soprano Daniela Dessì, baritono Andrea Castello
Coro "La Rocca di Altavilla Vicentina"
Coro "San Giacomo" di Loreo (Rovigo)
Pianoforte il M° Christian Maggio

Il soprano Daniela Dessì sarà protagonista in qualità di ospite d'onore di un concerto natalizio a scopo benefico per la popolazione peruviana di Apurimac.
Interverranno a questo importante avvenimento il coro "La Rocca di Altavilla Vicentina" ed il coro "San Giacomo" di Loreo (Rovigo) insieme al baritono Andrea Castello, ideatore di questo evento.Al pianoforte il M° Christian Maggio.
Daniela Dessì eseguirà brani tratti dal repertorio sacro di autori come Antonio Vivaldi, Giovan Battista Perolesi e Charles Gounod, il tutto in una serata presentata da Pippo Baudo che si svolgerà a partire dalle ore 21.00 all'interno della Chiesa di S.Anna in Vaticano.
Info Fidelio Artist email eputinati@fidelioartist.com Chiesa di San'Anna: http://www.santanna.va/