È stata Lei - La Madonna e le conversioni

Il cardinale Angelo Comastri presenta il suo 100° libro

, 07/11/2018

Mercoledì 7 novembre alle 18 nella Sala del Buon Consiglio, con la presentazione del libro “È stata Lei - La Madonna e le conversioni” di Sua Eminenza il Cardinale Angelo Comastri, Arciprete della Basilica papale di San Pietro in Vaticano, Presidente della Fabbrica di San Pietro e Vicario Generale di Sua Santità per la Città del Vaticano, si sono inaugurati gli incontri dei “Mercoledì culturali” per l’anno pastorale 2018/19, organizzati con zelo dalla presidente prof.ssa Nadia Giudici De Marinis.

Dinanzi ad un folto pubblico, ha preso la parola dapprima il Parroco pontificio, Padre Bruno Silvestrini, che ha accolto il Cardinale con un partecipato indirizzo di saluto, ringraziandolo per essere intervenuto nonostante i suoi numerosi impegni che lo vedono ogni giorno protagonista al servizio della Basilica e della Fabbrica di San Pietro.

Poi si è entrati nel vivo della presentazione con lo stile caldo e coinvolgente che caratterizza l’eloquenza del Cardinale Comastri, che ha esposto le avvincenti storie dei sette convertiti raccolte in questo libro, che è il centesimo della sua produzione e che per l’occasione ha voluto dedicare per l’appunto alla Madonna.

Al termine si è pregato, dopo un sentito tributo di applausi dei presenti che hanno preso le copie dell’interessantissimo libro, unico per la ricchezza delle testimonianze di vita raccolte che arrivano dritte al cuore!