Ritiro spirituale dei Templari Cattolici d'Italia

Adorazione Eucaristica e Santa Messa in sant'Anna in Vaticano

, 14/09/2018

Venerdì 14 settembre, nella Festa dell'Esaltazione della Croce, si è tenuto nella Pontificia Parrocchia di Sant'Anna in Vaticano, il ritiro spirituale dei Templari Cattolici d'Italia.

Circa centoventi appartenenti all'Associazione - provenienti prevalentemente dal Centro Italia - si sono adunati in piazza San Pietro e con una silenziosa processione guidata dal parroco pontificio Padre Bruno Silvestrini, si sono diretti verso Sant'Anna.
Alle ore 16.00 ha avuto inizio la solenne Adorazione Eucaristica, durante la quale, dopo una profonda meditazione offerta ai presenti dal parroco, si è pregato dinanzi al SS.mo Sacramento per tutti i sacerdoti.
Alle ore 17.00 ha avuto inizio la liturgia delle ore con il canto del Vespro e dopo la benedizione eucaristica si è recitato il Santo Rosario.
Alle ore 18.00 ha avuto inizio la Santa Messa nel giorno della Festa della Croce, al termine della quale il parroco pontificio ha ringraziato i Templari per il servizio che rendono alla Chiesa e ha dato appuntamento loro per sabato 15 ottobre alle ore 8,30 per la partecipazione alla Santa messa nella memoria della Beata Vergine Maria Addolorata.