"Rinnovazione Carismatica" e Inizio delle attività del gruppo “Tu sei Pietro”

Santa Messa per Papa Francesco

, 05/09/2018

Mercoledì 5 settembre 2018 alle ore 19 nella Pontificia Parrocchia di Sant’Anna in Vaticano, con una Celebrazione eucaristica presieduta da Don Cesare Pulchinotta, Responsabile, hanno avuto inizio le attività del gruppo parrocchiale "Rinnovazione carismatica" - “Tu sei Pietro”.

L’iniziativa, fortemente sostenuta e promossa dal parroco Pontificio, Padre Bruno Silvestrini, ha voluto ancora una volta sottolineare la missione per cui è nato il gruppo: pregare per il Santo Padre.

In una chiesa gremita di fedeli e di appartenenti al gruppo, durante la Santa Messa, si sono innalzate ferventi preghiere per il Santo Padre Francesco. Si è invocato lo Spirito Santo affinché lo illumini e lo guidi in ogni momento del Suo ministero petrino ed in modo particolare in questo momento difficile per il mondo e per la Chiesa.