Madri Cristiane - Programma per il mese di dicembre

Chiesa di Sant'Anna
, 01/12/2009

MARTEDÌ 01: Dalle ore 17:00 alle 18:00: Adorazione Eucaristica nella Parrocchia di Sant’Anna per la nascita di nuove vocazioni religiose e sacerdotali e per la perseveranza nell’impegno morale e pastorale di quanti hanno già accolto la chiamata del Signore.
DA DOMENICA 6 A DOMENICA 13 DICEMBRE
Nei locali della Parrocchia viene effettuata una vendita di oggetti, manufatti ecc. a favore delle missioni e dei seminaristi.
Orario dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dalle ore 16:00 alle ore 19:00
MARTEDÌ 15 dalle ore 16:40 alle 17:40: ora di formazione religioso-culturale. Tema della Conferenza “La Parola di Dio nella vita e nella missione della Chiesa”. Relatore: Prof. Padre Giuseppe Morandini, dehoniano.
GIOVEDÌ 17 RITIRO SPIRITUALE IN PREPARAZIONE AL SANTO NATALE.
Ore 16:15: Riunione delle Socie nella Chiesa di San Pellegrino (Via del Pellegrino - Città del Vaticano)
Ore 16:30: Canto del “Veni Creator Spiritus”.
- Meditazione tenuta da Mons. Americo Ciani, Tema della Conferenza: “La ricorrenza del Santo Natale nella società e nella famiglia di oggi”
- Santa Messa
Ore 19:00: Rinfresco e scambio di auguri nei locali della Parrocchia Sant’Anna