Concerto Cantate Domino

Ensemble Labyrinthus Vocum

, 06/05/2018

Domenica 6 maggio alle ore 20, nella Pontificia Parrocchia di Sant’Anna in Vaticano, si è tenuto un concerto dal titolo “Cantate Domino” – Viaggio nella Polifonia Sacra dal ‘500 ad oggi – a cura dell’ensemble Labyrinthus Vocum con la direzione del M. Lorenzo Macrì.

Il coro polifonico era composto dai soprani Donatella Balduini e Stefania Correnti, dai contralti Doriana Di Ioia e Chiara Paniccia, dai tenori Francisco J. Delgado e Luca Moretta, dai bassi Mario Barbani e Alberto Tedeschi.

Il repertorio corale svolto era tratto dalle musiche di Palestrina, Gesualdo, Bach, Rachmaninov, Duruflé ed altri.

L’ esibizione del Labyrinthus Vocum è stata particolarmente apprezzata dal parroco pontificio Padre Bruno Silvestrini e dai numerosi presenti che l’hanno più volte calorosamente applaudita.