Sinodo dei vescovi africani

Matrimonio di due giovani nigeriani

Chiesa di Sant'Anna
, 30/10/2009

Domenica 25 ottobre, al termine della seconda assemblea speciale per l’Africa del Sinodo dei Vescovi, nella Chiesa di sant’Anna si è celebrato il matrimonio di due giovani nigeriani: Chicwelu Emmanuel e Umeoji Aurora di Abuja provenienti dalla Nigeria. Alla celebrazione, presieduta da S. Ecc. Mons. John Onaiyecan, Vescovo di Abuja, concelebravano altri cinque Vescovi delle diocesi limitrofe oltre a molti altri giovani sacerdoti nigeriani! La celebrazione coordinata da Mons. Fortunatus Nwachukwu, capo del Protocollo della Segreteria di Stato è stata molto suggestiva per i canti e la partecipazione di tanti fedeli e bambini.
La celebrazione è stata una degna conclusione del Sinodo dei Vescovi alla quale la parrocchia ha partecipato in ogni sua seduta dalla nostra preghiera.