DOMENICA DELLE PALME

Solenne Celebrazione Eucaristica nella Parrocchia di Sant'Anna in Vaticano

, 25/03/2018

Domenica 25 marzo 2018, alle ore 10, in una chiesa gremita di fedeli, P. Jafet Ramon Ortega T., vice parroco di S. Anna, e responsabile della catechesi parrocchiale ha presieduto la Celebrazione Eucaristica solenne della domenica delle Palme.

I fedeli si sono ritrovati nel cortile S. Egidio alle ore 9,45 dove si è svolta la solenne liturgia della benedizione dei rami di ulivo. Di qui si è poi snodata la processione aperta dai bambini del catechismo e dai fedeli presenti con il canto “Osanna al Figlio di Davide” sino all’ingresso in chiesa.

Come ormai è tradizione la lettura della “Passione” è stata proclamata dal sacerdote, da fr. Rafael Magalhaes osa, catechista parrocchiale e dai bambini del catechismo.

Le Sante Messe solenne sono state anche quelle delle ore 11 e delle ore 18, presiedute rispettivamente dal Parroco e da P. Stefano Canuto.