Venerdì di Quaresima

La Via Crucis in preparazione al Sinodo dei giovani

, 16/03/2018

Venerdì 16 marzo, alle ore 17.15 si è svolta la Via Crucis nella Pontificia Parrocchia di Sant'Anna in Vaticano.

La celebrazione è stata presieduta da P. Bruno Silvestrini, parroco e priore della comunità.
Il rito è stato animato alle letture e al canto dal vice-parroco P. Ramon Ortega mentre durante la processione, lungo le pregiatissime quattordici formelle in bronzo esposte in chiesa, la croce è stata portata da un giovane e i ceri da una coppia di fidanzati della parrocchia a nome di tutti coloro che si stanno preparando al prossimo Sinodo dei Giovani.
Numerosi i fedeli che si sono ritrovati uniti per meditare, nella pontificia parrocchia, la quotidianità della via della croce, dando così sincera testimonianza di fede.