Concerto a Palma de Mallorca

Chiesa di Sant'Anna
, 30/10/2009

Nei giorni 6 e 7 ottobre 2009 nella città di Palma di Mallorca, e precisamente nelle chiese della Madonna del Soccorso e di san Nicola da Bari, il Vice Parroco della nostra parrocchia di Sant’Anna, P. Jafet Ramon Ortega, si è esibito in due concerti d’organo particolarmente apprezzati dal numeroso e qualificato pubblico. Partecipando alla XXXIII Settimana degli organi storici di Mallorca, detti “organi iberici”, in memoria del M° Dietrich Hillebrand, egli ha suonato brani di grande spessore musicale. I concerti di P. Jafet Ramon sono stati molto apprezzati dagli altri musicisti presenti e il pubblico, che ha a lungo applaudito, ha richiesto ottenendola l’esecuzione di altri brani fuori programma.
Nei giorni mallorchini il p. Jafet Ramon, che è stato accompagnato dal parroco P. Bruno Silvestrini, sono stati ospitati dalla Comunità Agostiniana di Mallorca che custodiscono la bellissima Chiesa della Madonna del Soccorso.