Madri Cristiane - Programma per il mese di novembre

Chiesa di Sant'Anna
, 27/10/2009

NOVEMBRE 2009

MARTEDÌ 03 Ore 17:00  Riunione delle Socie nella cripta-cimitero della Chiesa di Sant’Anna per partecipare alla Santa Messa in suffragio delle Socie e dei familiari defunti.

MARTEDÌ 10 dalle ore 16:40 alle 17:40:  Ora di formazione religioso-culturale. La conferenza ha per tema “Un itinerario nella spiritualità femminile nei primi secoli della Chiesa”.
Relatore: Prof. Padre Rocco Ronzani, agostiniano.

MARTEDÌ 17 dalle ore 16:40 alle 17:40:  Ora di formazione culturale. Introduzione allo studio della “Divina Commedia”: Dante Alighieri sullo sfondo storico e culturale del suo tempo (per grandi linee). A cura della prof. Anna Maria Fabiani.

MARTEDÌ 28 dalle ore 16:40 alle 17:40: Ora di formazione religioso-culturale. La conferenza ha per tema “La Parola di Dio nella vita e nella missione della Chiesa”.
Relatore: Padre Giuseppe Morandini, dehoniano.