Concerto di Natale della corale parrocchiale Santa Maria del Rosario

Venerdì 21 dicembre ore 18.45 nella pontificia parrocchia di Sant’Anna in Vaticano

, 21/12/2017

Venerdì 21 dicembre alle ore 18.45 nella pontificia parrocchia di Sant’Anna in Vaticano, al termine della Santa Messa nella novena di preparazione al Santo Natale, c’è stato il Concerto di Natale della corale parrocchiale Santa Maria del Rosario in Roma.

I coristi, magistralmente diretti da P. Rinaldo op, hanno eseguito i brani musicali più celebri della tradizione del Natale, che sono stati presentati nella loro storia e nella loro spiritualità. Sono stati accompagnati dall’organista e soprano  Martina Seleni, dall’organista Jolando Scarpa e dall’arpista Gemma Malerba. Solisti Emanuela Pucci, Ginevra Gurrieri e Solange Helfman.

Al termine dell'applauditissima e gradita esecuzione artistica, è stato cantato insieme ai numerosi fedeli presenti il celeberrimo canto natatlizio "Tu scendi dalle stelle".