Concerto "Fiocchi di note"

I Suoni dell'Avvento. Concerti nella Pontificia Parrocchia di Sant'Anna

, 15/12/2017

Venerdì 15 dicembre, alle ore 19.00, nella Pontificia Parrocchia di Sant’Anna in Vaticano, al termine della Santa Messa presieduta da Sua Eminenza Il Signor Cardinale James M. Harvey, si è dato avvio alla seconda serata della rassegna del concerto di Avvento, giunta quest’anno alla sua IX edizione, organizzata dall’associazione culturale PF Association, con la direzione artistica di Fabrizio Fiorini e a sostegno di AIFO.

In una chiesa gremita di fedeli e di partecipanti all’evento, all’inizio c’è stato il saluto del Parroco P. Bruno Silvestrini che ha ribadito l’importanza della pregevole manifestazione artistica, ulteriore propizia occasione per prepararsi all’imminente Festa del Santo Natale.

Ha avuto poi inizio il concerto, “Fiocchi di Note” (Recital per canto e Pianoforte), che ha visto esibirsi egregiamente gli artisti: Sabrina Cortese, soprano; Mauro Utzeri, Basso; Sara Tiburzi, Contralto; M° Michele Biki Panitto, Pianoforte.

Al termine della splendida esecuzione, gli artisti sono stati applauditi dai molti presenti che hanno calorosamente richiesto l’esecuzione di un altro brano musicale.

F.F.