La visita gradita di P. Rafael Santana Duran osa

Negli anni 2011/13 ha collaborato nell’attività catechistica della Parrocchia di Sant'Anna in Vaticano

, 11/07/2017

Nei giorni 10 e 11 luglio 2017, la Pontificia Parrocchia di Sant’Anna ha accolto con grande gioia il Confratello P. Rafael Santana Duran, proveniente dal Vicariato agostiniano delle Antille. Trovandosi a Roma al termine del Capitolo Provinciale, egli ha desiderato condividere con noi il dono della fraternità e rivivere i felici ricordi del tempo passato.

Infatti negli anni 2011/13, ancora studente di Teologia, P. Rafael ha collaborato con il Parroco nell’attività catechistica di questa Parrocchia. Ordinato sacerdote nel 2014 ha desiderato celebrare la Santa Messa in Parrocchia per farne lieta memoria ed incontrare i fedeli che, al termine della celebrazione dell’11 luglio hanno promesso di seguirlo con le preghiere manifestando il loro affetto con un caloroso applauso.

Ripartito per la Repubblica Dominicana, egli ora è Parroco nella Parrocchia di Santa Marìa Reina nella città di Santo Domingo.