A Sant’Anna i nuovi seminaristi di “De Propaganda Fide”

Presentati ai fedeli della Pontificia Parrocchia di Sant’Anna in Vaticano gli oltre 40 nuovi seminaristi provenienti da tutte la parti del mondo

, 09/07/2017

Con grande gioia, domenica 9 luglio 2017 la Comunità Parrocchiale di Sant’Anna in Vaticano ha accolto i nuovi seminaristi del Pontificio Collegio Urbano “De Propaganda Fide”.

I Vice Rettori, Don Alessandro Brandi e Don Vincenzo Han Duo, hanno presieduto la celebrazione Eucaristica delle ore 10,00. Al termine della Santa Messa sono stati presentati ai fedeli gli oltre 40 nuovi arrivati provenienti da tutte la parti del mondo, che convocati dal Parroco Padre Bruno Silvestrini per una foto di gruppo, hanno ricevuto un inaspettato e caloroso applauso di incoraggiamento da parte dei numerosi presenti.