"Pregate per me"!

Il Rinnovamento dello Spirito nella Veglia di Preghiera per il Santo Padre Papa Francesco

, 28/06/2017

La sera del 28 giugno, dalle 20,30 alle ore 24,00 il gruppo del Rinnovamento dello Spirito della Parrocchia di Sant’Anna in Vaticano, ha promosso una veglia di preghiera “Pregate per me”, dedicata al Santo Padre Francesco.

Dopo il saluto del Parroco Padre Bruno Silvestrini, è iniziata con un primo momento con il rito dell’Accoglienza e della Lode; poi il Dott. Mario Landi, Coordinatore del Nazionale del Rinnovamento dello Spirito, Don Cesare Pluchinotta, responsabile spirituale e il Dott. Amedeo Martina , coordinatore-responsabile, si sono susseguiti nella formazione biblica denominata "la Pietra e la Spada” e l’attualizzazione della Parola di Dio, intercalata da canti ed hanno messo in evidenza la testimonianza dei santi Martiri Pietro e Paolo, nei primi vespri della loro Solennità.

Intorno alle 23: ha avuto inizio l’Adorazione Eucaristica che si è conclusa con preghiere deposte dai presenti sull’altare, ai piedi dell’ostensorio, e la benedizione eucaristica. Pieni di gioia e di esultanza l’assemblea si è sciolta!