DOMENICA DELLE PALME

Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal Parroco di Sant'Anna in Vaticano

, 09/04/2017

Domenica 9 Aprile ’17, alle ore 11, in una chiesa gremita di fedeli, P. Bruno Silvestrini, parroco di S. Anna, ha presieduto la Celebrazione Eucaristica nella Domenica delle Palme.

I fedeli si sono ritrovati nel cortile S. Egidio dove si è svolta la solenne liturgia delle benedizione delle palme. Di qui si è poi snodata la processione aperta dai bambini del catechismo e dai molti fedeli presenti con il canto “Osanna al Figlio di Davide” sino all’ingresso in chiesa.

Il Passio è stato proclamato dal parroco, dal vice-parroco e da fra Rafael Magalhaes osa, catechista parrocchiale. Il servizio liturgico è stato coordinato da fra Cosmas Chukwuemeka. Hanno prestato servizio in qualità di ministranti Francesco Canali e Oscar Pennacchi.