XXV Anniversario di professione di Suor Marta Gadaleta

La festa nella Comunità di Sant'Anna

, 05/04/2017

La comunità di Sant'Anna in Vaticano ha voluto fare una sorpresa alla consorella Suor Marta Gadaleta nel giorno del suo 25^ anniversario di consacrazione nella congregazione delle suore agostiniane Serve di Gesù e Maria.

Il parroco, sapendo che avrebbe consumato un pranzo frugale al termine delle sue lezioni all'Augustinianum, dapprima l'ha accompagnata nella Basilica di san Pietro per una breve visita alla Cattedra del Principe degli Apostoli (occasione proprizia per scattare una foto insieme alla statua bronzea del Santo Padre Agostino di Bernini) e poi  l'ha invitata al pranzo della comunità religiosa, al termine del quale le sono state porte le felicitazioni insieme alla torta ed un brindisi augurale.