Festa del Ringraziamento del Rinnovamento nello Spirito Santo.
Giorno 17 marzo, alle ore 19.00, S. Em.za Card. Angelo Comastri, Vicario di Sua Santità per la Città del Vaticano, ha presieduto la celebrazione eucaristica su invito del gruppo del Rinnovamento dello Spirito della Pontificia Parrocchia di Sant'Anna in Vaticano coordinato da Amedeo Martina. Alla celebrazione hanno partecipato i principali gruppi di Roma centro che in apertura hanno rivolto un saluto al Card. Comastri. Alla celebrazione hanno partecipato alcuni assistenti spirituali dei gruppi.
Il Rinnovamento nello Spirito Santo ha celebrato la Festa del Ringraziamento in memoria del 14 marzo 2002, giorno dell'approvazione definitiva dello Statuto del RnS da parte della CEI.
Il Parroco, P. Bruno Silvestrini, ha ricordato la ricorrenza del terzo anniversario della visita del Santo Padre Francesco alla Parrocchia di Sant'Anna in cui, per la prima volta, è stato lanciato il messaggio della Misericordia: "Il messaggio di Gesù è la Misericordia. Per me, lo dico umilmente, è il messaggio più forte del Signore" (17-03-2013).