Festa grande a Sant'Anna!!L'Haitiano P. Macado celebra la Messa Novella.

Ha servito all'altare anche il neo diacono P. Terence Spencer ordinato a malta il 4 novembre scorso. I bambini hanno festeggiato i loro catechisti!

Chiesa di Sant'Anna
, 12/11/2011

Grande festa domenica 11 novembre 2012 per la Pontificia Parrocchia di Sant’Anna in Vaticano! Padre Jean Matchado, agostiniano di Haiti, ha celebrato la Messa novella alle ore 10. Ordinato il 25 agosto a Santo Domingo dal Vescovo Mons. Pablo Sedano egli ha voluto celebrare la Messa per i bambini che egli ha preparato al catechismo. Alla celebrazione ha servito come diacono anche il nostro catechista P. Terence Spencer, agostiniano di Malta. Egli infatti è stato ordinato il 4 novembre scorso a Malta dal Nunzio Apostolico Mons. Paolo Cremona. La concelebrazione è stata introdotta da Padre Stefano Cañuto che ha invitato i bambini e i fedeli convenuti a pregare per Padre Machado e Padre Terence: il loro ministero sia perseverante e fecondo. Tutti sono stati invitati a supplicare il Signore perché invii nel mondo santi ed entusiasti sacerdoti e diaconi.