Fr. Chabi Kolawole diacono del Signore.

la parrocchia in festa per Fr. Chabi Kolawole

Chiesa di Sant'Anna
, 22/01/2012

Come era stato anticipato, quest’oggi 22 gennaio, alle ore 10, ha prestato il suo servizio liturgico Fr. Chabi Kolawole, agostiniano originario del Benin. Insieme a Fr. Jean Matchado egli è catechista della nostra Pontifica Parrocchia di Sant’Anna ed è stato ordinato diacono sabato 14 gennaio 2012 dal cardinale Elio Sgreccia. In questa III domenica del Tempo Ordinario, egli è venuto a compiere il primo servizio diaconale nella messa dedicata principalmente ai bambini del catechismo e a loro ha dedicato l’omelia. A Kolawole va l’augurio di tutti i parrocchiani, compresi i bambini del catechismo, affinché sappia sempre servire il Signore in tutti i fratelli e di poterlo festeggiare presto come sacerdote del Signore.