Ordinazione diaconale di P. Marco di Benedetto

Cappella del Collegio Internazionale Santa Monica

, 13/11/2010

Sabato 13 novembre 2010, festa di tutti i Santi dell’Ordine agostiniano e compleanno di Sant’Agostino (Tagaste, 13 novembre 354), alle ore 11.00 presso la Cappella del Collegio Internazionale Santa Monica, la comunità di Sant’Anna ha partecipato all’Ordinazione diaconale di P. Marco di Benedetto. La celebrazione è stata presieduta dal nostro confratello agostiniano Sua Eccellenza Mons. Giovanni Scanavino, Vescovo di Orvieto-Todi. Tutta la comunità parrocchiale e i presenti si sono raccolti in preghiera attorno a P. Marco affinché il suo servizio diaconale sia pieno di entusiasmo e perseverante, soprattutto nella nostra parrocchia dove il compito di P. Marco è quello di responsabile dei bambini e dei ragazzi nella catechesi della nostra Pontificia Parrocchia.