IL CATECHISMO

Chiesa di Sant'Anna
, 25/11/2010

10 ottobre: il catechismo!

Dal 10 ottobre è iniziato il catechismo per i ragazzi della Prima Comunione e della Cresima. La parrocchia è tornata così a sentire le voci festanti e gioiose dei bambini che si rincorrono, cantano, scherzano e trovano ogni occasione per fare mille domande.

Il sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 17.00 e la domenica alla Santa Messa delle 10.00 li vediamo correre per il corridoio della Parrocchia oppure entrare in chiesa per trovare il loro posto… È la gioventù della Città del Vaticano.

Nei primi sabati di catechismo i ragazzi si sono sbizzarriti a scattare alcune foto che volentieri pubblichiamo nella pagina web. Queste foto ricordano a tutti noi che questi ragazzi stanno crescendo con tanto entusiasmo e nel catechismo, nell’educazione cristiana come nella celebrazione dei sacramenti si stanno preparando alla vita!