Prima Messa solenne

Prima Santa Messa di P. Giuseppe Prestia e primo servizio diaconale di P. Marco Di Benedetto.

Chiesa di Sant'Anna
, 14/11/2010

Prima Messa solenne

Domenica 14 novembre la nostra Pontificia Parrocchia ha celebrato con tanta gioia la prima Santa Messa di P. Giuseppe Prestia e il primo servizio diaconale di P. Marco Di Benedetto. Entrambi sono collaboratori della catechesi nell nostra Parrocchia.

P. Giuseppe Prestia è stato ordinato sacerdote, dal card. Paolo Romeo, il 28 giugno u.s. nella Parrocchia della Consolazione a Palermo.

Per P. Marco Di Benedetto questa celebrazione avviene proprio il giorno dopo la sua ordinazione diaconale avvenuta il 13 novembre.

L’omelia è stata tenuta dal novello diacono P. Marco il quale si è rivolto ai giovani del catechismo che lo hanno ascoltato con interesse e simpatia.

Alla celebrazione hanno partecipato l’Assistente Generale dell’Ordine Agostiniano P. Luciano De Michieli, il Parroco P. Bruno Silvestrini, il Vice Parroco P. Jafet ramon Ortega, P. Stefano Cañuto e P. Rastislav Stuller della Comunità di Gubbio.

Al termine della Celebrazione Eucaristica tutti i fedeli presenti sono stati invitati nella sala parrocchiale per la colazione preparata da alcune mamme.