Pellegrinaggio a Loreto

Itinerario mariano ; Spoleto,Loreto,Tolentino

Chiesa di Sant'Anna
, 16/10/2010

Nei giorni 16 e 17 ottobre 2010 la Pontificia Parrocchia di Sant’Anna, in collaborazione con la Caritas, ha organizzato un Pellegrinaggio-Gita nel contesto degli itinerari mariani.

Le mete del pellegrinaggio sono state Spoleto, Loreto e Tolentino.

Alla inclemenza del tempo - la pioggia prima e il freddo poi - ha compensato la spiritualità, la preghiera e l’allegria di tutti.

Suggestive e indimenticabili due appuntamenti che hanno favorito la preghiera e la meditazione: il santuario della Santa Casa di Loreto e la Basilica di San Nicola a Tolentino. Testimonianza di questi momenti sono le numerose foto che sono state riportate nella “galleria” di questa pagina web.

Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della gita-pellegrinaggio. In modo particolare si menziona l’infaticabile Presidente della Caritas Elio Mascetti e il Parroco Padre Bruno Silvestrini.