Gita a Pompei, Praiano e Amalfi

Chiesa di Sant'Anna
, 02/10/2010

Gita a Pompei, Praiano e Amalfi

Sabato 2 ottobre 2010 la Corale Sant’Anna ha organizzato una gita per i propri iscritti. Alla gita ha partecipato anche il Parroco Padre Bruno Silvestrini.

La gita si è suddivisa in due momenti: il pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Rosario di Pompei, e la celebrazione eucaristica nella suggestiva Parrocchia di San Nicola da Bari a Praiano.

Il pranzo e la visita della cattedrale di Amalfi e del Museo ha contraddistinto la seconda parte della gita che è stata all’insegna del canto e della fraternità.

Si ringrazia innanzitutto il buon Dio che ci ha donato una giornata estiva e la bellezza della costa amalfitana e della penisola sorrentina con i suoi colori e il mare limpido. Si ringrazia inoltre P. Marcellino Civitillo, Direttore del Coro e la Presidente Ada Tobia.