Martedì 14 settembre 2010, nella basilica di Sant’Agostino in Campo Marzio, il giovane Gennaro Comentale ha ricevuto l’abito agostiniano nella suggestiva liturgia del Vespro della festa dell’esaltazione della Santa Croce. Presiedeva la celebrazione Padre Gianfranco Casagrande, Priore Provinciale degli Agostiniani d’Italia. Alla celebrazione erano presenti molti confratelli, un numeroso gruppo di fedeli e il parroco di sant’Anna, P. Bruno Silvestrini.
La Comunità della Parrocchia di sant’Anna in Vaticano è in festa perché il giovane Fr. Gennaro ha iniziato a muovere i primi passi del suo discernimento vocazionale proprio a contatto con il Parroco della Pontificia Parrocchia vaticana.
Ora il neo Novizio è andato ad unirsi ad altri due giovani nel convento agostiniano di Santa Maria di La Vid (Spagna) per continuare l’anno di prova.
Il parroco si rivolge a tutti coloro che leggono queste pagine web affinché preghino per Fr. Gennaro: sia forte, generoso e perseverante in questo anno non facile.
Fr. Gennaro, buon viaggio nell’amore di Dio…