SANTINO PREGHIERA PER I NONNI 2010

In occasione della Festa di Sant'Anna ,il 26 luglio 2010

Chiesa di Sant'Anna
, 21/07/2010

Preghiera a Sant’Anna per i nonni

Signore Dio nostro che tra le alterne vicende della vita hai donato ai nonni e alle nonne la grazia di porre in Te la loro speranza sperimentando quanto sei buono e provvidente, per intercessione dei Santi Gioacchino ed Anna, che furono i genitori della Vergine Maria, fa' che tutti i nonni del mondo vivano una rinnovata giovinezza dello spirito, e possano servirti in buona salute e grande serenità, per offrire a tutti la testimonianza  di una vita esemplare. Concedi loro, o Signore, con la tua continua benedizione il conforto dalla benevolenza dei figli e dei congiunti e la gioia di poter fare del bene, affinché spendano il tempo che tu vorrai conce-dere nella piena adesione alla tua volontà, testimoniando sempre e do-vunque che Tu sei l’unica salvezza dell’uomo.

Per Cristo nostro Signore. Amen.